SIUA - Pet Therapy

PET COINVOLTI

« Older   Newer »
  Share  
Silvia Oberoi
view post Posted on 7/5/2013, 10:44




Cosa ne pensate di coloro che fanno Peth Therapy con cani che non sono di loro proprietà, o coinvolgono cani dei Canili?
 
Top
Lucrezia Petandme Lorusso
view post Posted on 28/11/2013, 22:40




Non riesco a concepire solo il fatto di fare per therapy con un cane non di proprieta'. Non potrebbe sussistere nessun tipo di relazione tale da poter garantire una sinergia del binomio. Per quanto riguarda i cani del canile anche li non sarei molto d'accordo perché comunque potrebbero pur sempre essere cani problematici che avrebbero bisogno di un lungo percorso prima di essere coinvolti in questo tipo di attività. Questo e' il mio semplice pensiero. Questo lo sto notando con un altro labrador di sette mesi che ho preso da una famiglia che aime' si e' accorta di non poterlo più tenere, e sto vedendo che con la piccola Maya, nonostante mi segue in casa ogni passo, comunque siamo ancora molto lontani mentalmente. Ora comincerò con lei il percorso educatori e spero di i instaurare una relazione indelebile anche perché nonostante il poco tempo che e' arrivata a casa da noi, provo già un profondo attaccamento nei suoi confronti.
 
Top
1 replies since 7/5/2013, 10:44   171 views
  Share